Tuesday, August 2, 2011

Oggi, un poco di umorismo !!!!!!!!

Forse gia` le conoscete, a me hanno fatto ridere e spero di farvi rilassare per qualche minuto 

++
>Litighiamo così spesso.. A volte mi chiedo perché mai ci siamo sposati, anche se so   benissimo il  perché. E' la solita legge degli opposti che si attraggono.
Lei era incinta, e io no.

++
Il marito entra con molta cautela nel letto e sussurra appassionatamente all'orecchio di sua moglie...
- Sono senza mutande...
E la moglie gli risponde:
-        Domani te ne lavo un paio.
-         
++
Un’anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia per trascorrere gli ultimi anni. Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede:
“Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?”
L’anziano risponde:
“Alle 7 sveglia: attività sessuale. Colazione, ri-attività sessuale, doccia. Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale,  preparazione del pranzo. Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert. Alle 15 piccola passeggiata con la signora. Alle 18 ritorno: attività sessuale per non perdere l’abitudine. Alle 19 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po’ di attività sessuale. Alle 20,30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti. Alle 21 andiamo a letto perché siamo stanchi.”
Il sindaco stupefatto domanda: “Ma quanti anni avete?”
“Io 84 e Margherita 78
“Ma complimenti!” dice il sindaco “Ma, esattamente, cosa intende per attività sessuale?”
“Mi rompe i coglioni!”

++
Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che  gli chiede come si sente.
"Non sono mai stato meglio in vita mia." risponde l'anziano. "Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?"
Il dottore pensa un momento e dice:
"Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile. Quando fu nel bosco, improvvisamente un orso si precipitò verso di lui. Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso. E sapete cosa successe?"
"No."Rispose il vecchio.
Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!"
"E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!"
"E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" rispose il medico.

++
........e per finire..........

Citazione dell'anno, che si commenta da sola, del vincitore del Nobel per la medicina il medico brasiliano Drauzio Varella:
" Nel mondo d'oggi spendiamo 5 volte di più per i medicinali che aiutano l'impotenza dei maschi e di silicone per le donne, che non per  investire sulla guarigione dell'Alzheimer; di conseguenza in futuro avremo donne vecchie con le tette grosse e uomini vecchi con il pisello duro...  però nessuno di loro riuscirà a ricordare a cosa servono".

1 comment:

Quelli che............ Oh Yeahhhh . Da oltre tre anni mi era passata la voglia di sedermi davanti al computer e mettere per iscritto i ...